top of page

Belonefobia
 

Uno dei suoi incubi peggiori. Ha questa paura fin da quando è piccola, anche se il motivo non è ben specificato. Forse causato dai suoi stessi incubi, che la notte le causavano insonnia e crisi di panico. Per un pò ha assunto delle pillole, poi ha deciso di non prenderle più. Che sia causato da qualcosa di più profondo? o passato?
 

Fobie

Iatrofobia

 

Uno dei motivi scatenanti di questa fobia è legato ai suoi sogni, ma più precisamente scatenata dal suo ex psicologo minorile. Consigliava a sua madre di frequentare spesso gli ospedali per visite periodiche, e siccome aveva già la paura degli aghi, pian piano le crebbe anche questo nuovo timore. Vedere quelle persone in abito bianco che maneggiavano un pungiglione la metteva a disagio, tanto che una volta ha urlato talmente forte che sua madre ha dovuto portarla via mentre era sotto visita. Ma è come se provenisse da un qualcosa di più profondo, un ricordo di qualcosa che ha rimosso.

Emofobia

 

E' stata una delle sue ultime. Il sangue le fa venire la nausea, ma più precisamente il suo. Odia fare i prelievi, odia doversi ferire. il dolore lo sopporta, non ne ha problemi, ma vedere quel liquido rosso, vitale, che le fuoriesce dal proprio corpo è come ritrovarsi nei propri incubi...prosciugata e senza vita.

 

CYBIL VAIL
bottom of page